Con la legge di bilancio 2020 la vendita degli accessori per il tabacco trinciato è diventata una esclusiva dei tabaccai quindi dal 1° gennaio 2020, cartine, filtri e blunt possono essere acquistate soltanto nelle tabaccherie.
Fino a dicembre del 2019 si potevano acquistare in qualsiasi esercizio commerciale o anche online. Questa manovra di bilancio rischia di mettere in ginocchio le imprese italiane che producono cartine e filtri. La manovra influirà anche sui consumatori finali, per via dell'aumento del prezzo dei filtri e delle cartine.
I controlli sono già iniziati e nella provincia umbra sono stati già multati severamente 4 esercizi commerciali, da 5.000 a 10.000 €, oltre al sequestro di quasi 700.000 accessori e alla chiusura momentanea dell'attività da 5 a 30 giorni.
Fin dove si spingerà il Governo Italiano? Quante altre tasse dovranno subire gli italiani? Quanti altri soprusi? La lotta è continua, soprattutto per i cannabis shop e grow shop che continuano a essere perquisiti e sanzionati. Molti hanno perso questa battaglia ma altri continuano a denti stretti ad andare avanti e a lottare.
มันไม่ได้มีแค่เจ้าเดียว แต่มันมีหลายเจ้ามาก ๆ อย่างเจ้าที่มีชื่อว่า full slot เครดิตฟรี 50 บาท