La Cannabis Light è il prodotto delle infiorescenze femminili della Canapa Sativa. Principalmente riconosciuta come cannabis light, tanti sono i nomi ad essa attribuite come ad esempio canapa legale, marijuana legale, marijuana light, canapa light, ecc.
L'aspetto è identico alla marijuana, ciò che la distingue è la percentuale di THC e CBD. Secondo la legge 242 del 2 dicembre del 2016, entrata in vigore il 14 gennaio 2017 ( clicca per leggere al completo la legge 242/2016)
La concentrazione di THC è tollerata fino a un massimo di 0,6%. Sostanzialmente è possibile coltivare una o più piante se rispettate le seguenti regole:
- i semi scelti per la coltivazione non devono contenere non più di uno 0,2% di THC;
- i semi devono risultare iscritti ad un registro di semi autorizzati in possesso del ministero delle politiche agricole;
- una volta cresciuta la pianta, il THC al suo interno non deve superare lo 0,6% mentre il CBD può avere qualsiasi percentuale proprio perché non considerato una sostanza illegale (DPR 309/90).
Se si rispettano queste semplici regole è possibile coltivare e commercializzare la cosiddetta Cannabis Light. In commercio esistono infinità di infiorescenze femminili, dai gusti più svariati.
Noi di Oasis Hemp, abbiamo scelto accuratamente i prodotti migliori (clicca su Cannabis Light per scoprire i migliori prodotti presenti in circolazione) e li vendiamo nei nostri negozi fisici a:
- Gravina in Puglia in via Alcide de Gasperi, 121
- Matera in via De Viti de Marco, 15
oppure puoi acquistare in tutta sicurezza sul nostro store online www.oasishemp.it
I finally found a good post here. I'll be back here. I recently added your blog to my bookmark sites. I'm sharing an actual post to read where you don't know space bar clicker. Please refer to the article how to click space bar fast