Vertafort Bloom Tablet è stato ideato per offrire alle piante le sostanze nutritive indispensabili durante la fase di fioritura ed è per questo che offre ottimi risultati quando viene affiancato da un normale concime NPK. Consigliamo di usare il Vertafort Pellets in abbinata con il Vertafort Bloom.
Istruzioni d’uso:
Nelle coltivazioni indoor, il Vertafort Bloom può essere aggiunto all’acqua di irrigazione ad ogni annaffiatura.
All'aperto invece è consigliabile utilizzare Vertafort Bloom una o due volte alla settimana. Se fossero necessarie maggiori innaffiature, usare solo acqua.
- Usare una compressa di Vertafort Bloom solo quando la pianta ha iniziato la fase di fioritura.
- Sciogliere 1 compressa di Vertafort Bloom in 5-8 litri d'acqua e mescolare.
- Innaffiare le piante con questa soluzione fino a 2 settimane prima del raccolto. Irrigare in modo uniforme tutto il terreno colturale.
Ricordiamo inoltre che le irrigazioni con qualsiasi concime, fertilizzante o stimolatore di fioritura, devono essere interrotte all’incirca 2 settimane prima del raccolto, in quanto nelle ultime settimane le piante devono essere innaffiate solo con acqua a pH bilanciato, per eliminare i residui di sostanze nutritive trattenuti dal suolo e dai tessuti delle piante.
Contenuto:
La soluzione di Vertafort Bloom Booster ed acqua può essere conservata in un luogo frescoper circa 10 giorni. Trascorsi i 10 giorni, sarà necessario una nuova miscela.
- Fosfato monopotassico 65%
- Bicarbonato di Calcio 25%
- Solfato di Magnesio 10%