Varietà unica ed inimitabile grazie al suo inconfondibile aroma pungente di formaggio stagionato.
Realizzata da coltivazione greenhouse, la Cheese cannabis light di Crystalweed si presenta con cime giganti, piene di resina, dai pistilli di un forte arancione brillante e naturalmente ricca di terpeni.
Il profumo è molto intenso, travolgente e inebriante, ricco di contrasti ben equilibrati tra loro.
Si distingue per il suo aroma marcato e speziato che subito dopo lascia spazio a fragranze legnose e fruttate. Apprezzata soprattutto da chi predilige profumi decisi ed eccentrici.
La Cheese cannabis light viene coltivata in greenhouse secondo il metodo biologico, senza fertilizzanti chimici o pesticidi per ottenere la massima qualità possibile per ogni singola cima.
Confezionata con sigillo salvafreschezza, per assicurarci che il prodotto arrivi fragrante e conservi tutti i suoi aromi naturali.
Per conservare al meglio le infiorescenze, Crystalweed utilizza esclusivamente barattoli neri opachi, sigillati ermeticamente in modo da prevenire possibili infiltrazioni di luce e aria, i quali accelerano il processo di decomposizione molecolare e rovinano la bontà del prodotto.
Prodotto venduto per uso tecnico o come profumatore per ambienti, non adatto al consumo umano. Crystalweed® non si assume alcuna responsabilità per un uso improprio del prodotto.